statistiche del mio blog

giovedì 3 marzo 2011

Un premio per me!!

Care amiche, il mondo dei cosidetti blogger..mi affascina sempre più.
Poi il mio blog nasce per unire cucina e chiacchiere..insomma..qualcosa di buono!
Da quando ho aperto il mio blog ho conosciuto tante persone carine e voglio ringraziare i lettori che mi seguono fedelmente..GRAZIE!
Veniamo a noi..la carinissima SIMONA  mi ha donato questo premio che accetto con vero piacere:


Ed ecco qui le semplici regole da seguire per far si che il premio sia ricevuto anche da altre blogger.
1. Accettate il premio & Scrivete un post al riguardo.
2. Scegliete da 3 a 5 blog che vi piacciono e che volete far conoscere, comunicando loro che hanno ricevuto il premio.
3. Linkare il post alla persona che ve lo ha inviato.


ed io voglio girarlo a questi blog:



 


GRAZIE SIMONA!

                                                         

5 commenti:

  1. grazie tesoro...lo accetto con gioia:-) un bacione
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. grazieeeee Moni accetto con molto piacere!!!un bacione grande!!!sei unica!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio ricevuto.
    Un abbraccio e una buona serata.
    Fausta

    RispondiElimina