statistiche del mio blog

martedì 7 giugno 2011

frittata di ricotta e spinaci al forno e....aperitivo!

Il blog è come un figlio...se nn lo segui per un pò..nn lo capisci più...questo mi sta succedendo..è davvero tanto che nn mi occupo del mio blog e nn so dirvi il perchè...o meglio ci sono tanti motivi ma nn voglio tediarvi.
Oggi sono entrata dopo qualche gg...e davvero nn sapevo dove mettere le mani...povera me!

Ma quanto fa caldo?...Da morire..e la pioggia peggiora solo le cose!..Vabbè...


Oggi voglio proporvi una FRITTATA CON RICOTTA E SPINACI AL FORNO...mi ha ispirata il mitico GIALLO ZAFFERANO


                                                                       ECCOLA

 






Poi però mi è venuta l'idea di trasformarla in modo più appetitoso e carina da vedere


Ho tostato delle fette di pan carrè, ho aggiunto un pò di maionese, insalata pomodori e frittata..ed ecco qui...l'aperitvo è servito!!!




Perdonatemi se è tanto che nn passo dai vs bellissimi blog...avrò perso tante cose..ma spero di rifarmi.

UN BACIO A TUTTI.

10 commenti:

  1. bentornata! Ottimo aperitivo! CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti seguo, se ti fa piacere passa a trovarmi!!!

    RispondiElimina
  3. mmmmm, che bontà questo aperitivo! complimenti da due neo-foodbloggers!ci siamo unite a te con piacere, saremmo molto contente se anche tu passassi da noi..a presto!!! Maripatty :-)
    http://lericettedimaripatty.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Buona! Sfiziosa anche tagliata a quadratini e servita come finger food.

    RispondiElimina
  5. Buonissimo aperitivo ;) Monicuccia non scappare mi raccomandooooo! E' solo un momento che passerà di certo :)

    RispondiElimina
  6. Non posso guardare il tuo blog!!!!! Mi vien voglia di mangiare...
    sono una gran mangionaaaaaaaa :P
    Cmq bello
    Mi piace
    baci

    RispondiElimina
  7. Che buono !!! Ti va di seguirci ???


    Salutoni da una spagnola nel deserto di Qatar!

    http://ladiesandthecityfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. mi piace il tuo blog:) complimenti splendide ricette e ti seguo con molto piacere...passa nel mio blog anche se sono alle prima armi se ti va ciao :)

    RispondiElimina