statistiche del mio blog

lunedì 4 ottobre 2010

profumo d'autunno...

mi piace l'autunno e qui dove vivo a novembre il clima è ancora mite.
Ed ecco che sulla mia tavola spuntano questi involtini di pollo con piselli e carote croccanti.
Gli involtini me li prepara il mio macellaio di fiducia: il buon Fabio, che nn è l'amico di Mingo..ehhhe..ma un simpatico e gioviale signore che oltre a servire ottima carne, intrattiene le clienti con la sua simpatia!

Gli involtini vengono infarinati e messi in una padella con olio caldo, li faccio rosolare un pò e poi aggiungo un bel pò di vino bianco, il dado e faccio cuocere 10 minuti, quindi aggiungo i piselli e le carote tagliate a julienne e faccio andare per altri 10 minuti.
Il piatto è delizioso, perchè si forma un bel sughetto..da "pucciare" con il pane!
Eccoli impiattati
e questa è la mia assagiatrice di fiducia:

2 commenti:

  1. Mmmh mi piace questa cosa...ed anche il sughetto che paremolto cremono come piace a me!
    Brava Moni!

    RispondiElimina
  2. gnam gnam!!!! tesoruccio...come godi con i manicaretti della mamma!

    RispondiElimina