statistiche del mio blog

lunedì 7 marzo 2011

UNA MIMOSA PER NOI...

Buon 8 marzo a tutte noi donne!
Mi auguro solo che nn sia il solito giorno ipocrita in cui in ogni dove si parla della nostra forza, della nostra capacità di coniugare, lavoro, famiglia e gestione di tutto.
Oggi ci si ricorda di tutte le violenze commesse sulle donne, della ancor forte discriminazione che esiste nei ns confronti.

Mi auspico e spero dalle donne stesse, che questo giorno nn sia solo un occasione per andare a cena con le amiche, andare nei locali..ma sia un giorno come gli altri in cui noi donne difendiamo la ns dignità, ricordando quanto valiamo e che per dimostrarlo basta mettere a nudo il nostro cervello e NON il nostro corpo!

Vi dedico questa enorme torta mimosa!


Un pensiero speciale ad una donna in erba che nn ha potuto vedere sbocciata la propria vita, perchè una  mano terribile ne ha fermato la fioritura...per te YARA e per tutte le donne vittima di ogni tipo di abuso.

8 commenti:

  1. augureiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)

    RispondiElimina
  2. Condivido pienamente quello che scrivi, non e' un giorno per andare a cena fuori (quello per fortuna si puo' fare tutti i giorni) ma per riflettere sulla condizione ancora difficilissima della donna oggi!!!Un abbraccio e buona giornata anche a te con questa splendida torta!!!

    RispondiElimina
  3. Amica mia::come sempre mi leggi nel pensiero!!
    Complimenti x la torta favolosa!!
    ..che dici? tra un pl di tempo ce la potremo permettere??ehehehe
    un bacio e augurii!

    RispondiElimina
  4. grazie amiche..a voi auguri doppi!!!

    RispondiElimina
  5. gnami!

    Happy Women's Day

    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.blogspot.com/
    (there's a GIVE-AWAY)

    RispondiElimina