statistiche del mio blog

lunedì 7 febbraio 2011

I biscotti dell'infanzia...

Buon inizio settimana!
Innanzittutto volevo ringraziare quanti mi seguono e mi lasciano dei commenti.
Il mio blog ha raggiunto 47 iscritti e per un blog nato da poco e senza troppe pretese, come il mio..è davvero una grande soddisfazione, quindi....GRAZIE!!!
Oggi vi propongo un biscotto molto diffuso nelle mie zone.
Ricordo che da piccola, mia mamma, ogni tanto mi concedeva di portarlo a scuola, come merenda.
Sto parlando del BISCOTTO ALL'AMARENA.
L'idea me l'ha data la mia amica Simonita, esperta pasticcera, poi cercando ancora su internet ho seguito una ricetta passo passo dal sito http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=79440&page=1

ecco i miei: prima della cottura
 appena sfornati
nn sono il massimo dell'estetica..ma farli con Virginia attaccata alle gambe..nn è  facile!


Vi saluto e vi auguro una bella serata!

7 commenti:

  1. mi sembrano molto buoniiii!!!Brava Monica!!!e complimenti per questo blog che stà crescendo sempre piu' grazie alla tua bravura gentilezza e professionalità!!!!!bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!brava anke a Virgi che ci mette del suo!!!!:-))))))

    RispondiElimina
  2. son buoni davvero
    e facili
    grazie a te ho imparato anche io a farli in casa e a dirla tutta mia mamma(che ha chiesto la ricetta) li fa spesso!

    RispondiElimina
  3. Li ricordo questi biscotti...non ho mai provato a farli,ma ho sempre voluto.Ho anche preso già la ricettuzza...!Hanno un'aspetto bellissimo.


    Moni complimenti per tutto!Tvb!

    RispondiElimina
  4. GRAZIE AMICHE MIE...per esserci sempre!!!

    RispondiElimina
  5. deliziosi..complimentiii, mi sono appena iscritta se ti va ti aspetto su luciapasticciona.a presto

    RispondiElimina
  6. brava monicuccia...lo sai che io LEGGO TANTO ma ..pratico POCO.

    ma sei sempre nel mio cuoreee!
    Complimentissimi x qs tuo blog; l'abbiamo visto nascere con te e...LO AMIAMO!!!

    RispondiElimina
  7. moni sei sempre brava

    come meli anch io li vorrei tanto fare ma non trovo mai il tempo

    RispondiElimina