statistiche del mio blog

mercoledì 29 settembre 2010

benvenuti nel mio blog!

Ciao a tutti, sono Monica e...finalmente anche io ho il mio blog di cucina!!!
Un grazie di cuore a mio marito, che mi ha aiutata tantissimo e sostenuto in questa avventura!
Il mio blog prende in prestito il nome da uno dei miei libri preferiti, appunto:"qualcosa di buono" di Sveva Casati Modignani.
"Qualcosa di buono" nn è solo riferito al cibo, a ciò che può gratificare il nostro palato, ma "qualcosa di buono" è  la gioia che ti dà cucinare per chi ami, le storie e gli aneddoti che si celano dietro una ricetta, ricordare i gesti lenti ed armononiosi della mamma che impastava il pane..insomma questo titolo racchiude ciò che vorrei diventasse il mio blog: una cucina accogliente dove poter prendere il caffè con le amiche e scambiarsi ricette, emozioni e confidenze.
Iniziamo il viaggio!

1 commento: