statistiche del mio blog

martedì 24 settembre 2013

..a volte ritornano..

..potrei scrivere mille cose, mille giustificazioni..ma non avrei un solo valido motivo che possa crearmi un alibi per avere abbandonato la mia creatura...il mio blog!
Ma avete presente quei momenti in cui non te ne frega nulla, quei momenti in cui senti che stai affondando..ma non fai niente per aggrapparti a qualcosa che ti consenta di rimanere a galla...ecco..così mi son sentita in questi mesi...niente di particolare per carità, ma un sottile malessere che ti impedisce anche di mettere una foto o aprire per un attimo il tuo cuore e mettere nero su bianco i tuoi pensieri.
Però poi arriva un giorno..così,un giorno che si annuncia senza particolari novità o avvisaglie che qualcosa stia per cambiare..eppure apri la finestra, respiri a pieni polmoni l'aria del mattino e ti senti guarita, come quando, dopo aver sofferto tanto per amore..ti accorgi che non ne valeva la pena..o meglio ne vale sempre la pena..perchè chi ama..vive, chi ama dà sempre qualcosa di se. lascia sempre una traccia.Ma capisci che è giunto il momento di reagire e di volerti bene, che per ogni persona brutta ce ne sarà sempre una bella, per ogni persona che ammazza ci sarà sempre la dottoressa che si ferma per soccorrere un ferito e ci rimette la vita, per ogni amore che muore..c'è sempre un amore che nasce..fosse anche solo l'amore per se stessi..e chiamalo niente!
ecco..io ora mi sento così..e anche se nn so quando tornerò a postare ricettine, il mio blog è un salotto...si mangia un pasticcino e si fanno chiacchiere tra amiche...
Intanto vi ringrazio..perchè pur non essendo attiva da parecchio ho comunque trovato nuovi followers e tanti messaggi carini...siete fantastici.

Con affetto...
                         Monica.

2 commenti:

  1. Monicuccia....vai alla grande! Tu sei la mia amica, la mia maestra, sei uan donna che stimo e amo...e non solo io!

    RispondiElimina
  2. Hi intelligent, good paragraph and pleasant writing, nice to comment on this platform, I am in fact enjoying all your webpage posts.

    RispondiElimina